ENERGIA |
1066 255 | Kj Kcal |
GRASSI |
2,8 | g |
Di CUI ACIDI GRASSI SATURI |
0,6 | g |
CARBOIDRATI |
48 | g |
Di CUI ZUCCHERI |
0,3 | g |
FIBRE |
1,5 | g |
PROTEINE |
8,2 | g |
SALE |
2,0 | g |
Ultimi prodotti inseriti
-
Preparato per pasta alla Boscaiola
Il preparato per pasta alla Boscaiola dell'azienda Delfino è una miscela di verdure essiccate, spezie ed erbe aromatiche ottimo per realizzare in modo semplice e veloce, deliziosi primi piatti. Questi mix primi piatti sono 100% naturali perché non contengono conservanti né aromi artificiali e sono confezionati in buste per 3/4 persone.
Ingredienti: aglio, cipolla, peperone rosso, porro, misto funghi, melanzana sale e aromi naturali (in porzioni variabili).
Peso netto 50 gr
Varianti prodotto:
- Preparato per pasta Ravello
- Preparato per pasta Amalfi
- Preparato per pasta Ischia
- Preparato per pasta Capri
- Preparato per pasta Positano
- Preparato per pasta Sorrento
- Preparato per pasta Marinara
- Preparato per pasta All'Ortolana
- Preparato per pasta alla Costiera
- Preparato per pasta Puttanesca
- Preparato per pasta Boscaiola
- Preparato per pasta Arrabbiata
- Preparato per pasta Aglio, Olio e Peperoncino.
-
Biscotti di Mais Gugliucciello
I biscotti di mais è prodotto artigianalmente dall'azienda Gugliucciello, secondo le tradizioni di Colliano, un paesino in provincia di Salerno.
Il biscotto di mais è normale pane biscottato in forno ma la sua preparazione è tutt'altro che semplice; richiede diversi giorni di lavoro e tante fasi di lavorazione; dall'impasto, alla lievitazione, alla doppia cottura.
Il pane da biscottare deve rispettare determinati requisiti, e la sua preparazione richiede tempo e lavoro e una cottura molto lunga.
Il risultato è una fragranza unica ed inconfondibile.
Confezione: sacchetto da 450 gr. -
Origano di Montagna a Mazzetti
L’origano è una pianta aromatica molto diffusa e popolare nel nostro paese, è una delle erbe aromatiche più conosciuta e utilizzata della cucina mediterranea. È un ingrediente fondamentale in molti piatti, quali la pizza napoletana, la caprese, la carne alla pizzaiola e molti altri. Si sposa particolarmente bene con i piatti a base di pomodoro, in special modo in insalata.
Confezione: mazzetti
-
Patè di carciofini e tartufo di Colliano – Gugliucciello
Il Patè di carciofini è composto da Carciofini sbollentati in acqua, macinati, miscelati con tartufo Bianchetto (Tuber Albidum Pico), olio extravergine di oliva, sale e succo di limone.
Il prodotto può essere utilizzato come condimento per primi piatti, piatti a base di carne, piatti a base di pesce e per la preparazione di tartine e bruschette. Ideale per chi ama il profumo e il gusto del Carciofo Mediterraneo.
Mantenere in luogo fresco e lontano da fonti luminose. Una volta aperta la confezione il prodotto può essere mantenuto in frigorifero per un tempo massimo di 7 giorni. Dopo l’utilizzo si dovrà coprire il restante prodotto con un filo di Olio
-
Lemon Cream – Carlo Mansi
Lemon Cream è un liquore alla crema di limone. Questo liquore è un prodotto artigianale dolce e delicato, ottenuto dall’estratto di bucce di limoni e sbucciati a mano del tipo “sfusato amalfitano” e aggiunto a una base di latte pastorizzato. Confezione: Bottiglia 50 cl15.00€ Select options -
Saltimbocca – Prodotto artigianale lavorato a mano lunga lievitazione – Paisà
Paisà, nata come pizzeria nella Piana del Sele nella Città di Battipaglia, si afferma subito con pizze e panuozzo maturando anni di esperienza. Da questo nasce l’idea di creare prodotti artigianali di alta qualità, tutti stesi rigorosamente a mano da veri pizzaioli. Confezionati in ATM con un shelf life di 90 giorni a temperatura ambiente si ha la semplicità e velocità di utilizzo perché:3.00€ Add to cart- non va in frigo;
- non c’è bisogno di manodopera specializzata;
- pronti in 5 minuti.
INGREDIENTI: Farina di GRANO tenero tipo “0”, sale, emulsionante: mono-digliceridi degli acidi grassi, lievito di birra. Conservante: acido sorbico. La confezione contiene 4 saltimboccaVALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100 gr.