Taralli Casarecci "Ze Peppa"
Visualizzazione del risultato
-
Taralli scaldatelli Casarecci “Ze Peppa”
I taralli scaldatelli casarecci "Ze Peppa" sono taralli realizzati seguendo un'antica ricetta di Caposele, paese in provincia di Avellino. Vengono lavorati con Olio di Oliva, Semi di Finocchio selvatico con l'aggiunta di vino bianco, curati a mano fin dal principio, dopo aver raggiunto la sua particolare forma a "cerchio" molto sottile viene bollito per pochi minuti e poi infornato nel forno a legna per raggiungere la sua particolare doratura.
I taralli scaldatelli sono croccanti e friabili e conservano tutta la bontà della ricetta tradizionale.
I taralli casarecci "Ze Peppa" sono taralli realizzati seguendo un'antica ricetta di Caposele, paese in provincia di Avellino. Vengono lavorati con Olio di Oliva, Semi di Finocchio selvatico con l'aggiunta di vino bianco, curati a mano fin dal principio, dopo aver raggiunto la sua particolare forma a "cerchio" molto sottile viene bollito per pochi minuti e poi infornato nel forno a legna per raggiungere la sua particolare doratura.
I taralli scaldatelli sono croccanti e friabili e conservano tutta la bontà della ricetta tradizionale.
I taralli scaldatelli si possono avere di diversi formati ad anelli sottili o allungati più spessi. Inoltre si possono avere di vari gusti: al peperoncino crusco, alle rape e al gusto mediterraneo.
Ingredienti: Farina di grano tenero "00", Olio di Oliva, Sale, Vino bianco, Semi di finocchi, lievito.